Progetti

Modulo Polivalente

Modulo Polivalente

Esenpio 1

DIMENSIONI: 3X9 mt

SPAZI:
• 1 camera matrimoniale
• 1 bagno
• terrazzo

Questa abitazione mobile è una struttura compatta e funzionale, ideale per chi dispone di uno spazio limitato o per coloro che lavorano con una clientela di coppie che non richiedono spazi più ampi.

Design

Completamente personalizzabili

Lo stile di arredo interno
Arredamento e finiture possono essere personalizzate in funzione delle richieste personali e/o al luogo in cui verrà posizionata la struttura.

Lo stile di arredo esterno
Come per l’interno, anche le finiture e colorazioni esterne possono essere personalizzate in funzione delle richieste personali e/o al luogo in cui verrà posizionata la struttura. Le pareti possono essere rivestite con qualsiasi materiale e trasformarsi in parete ventilata, mentre la copertura può diventare un tetto verde per ridurre al minimo l’impatto.

a norma di legge

Certificate

Sono progettate e realizzate in conformità alla normativa tecnica vigente sia per garantire la sicurezza statica e sismica (Norme Tecniche per le Costruzioni D.M 17 gennaio 2018) sia il risparmio energetico (rispetto dei requisiti previsti DECRETO LEGISLATIVO 19 agosto 2005, n. 192 e Attuazione della direttiva (UE) 2018/844. Le loro ridotte metrature, lo studio minuzioso degli spazi e soprattutto Il sandwich composito delle pareti e del tetto forniscono un isolamento nettamente superiore al tradizionale muro in mattoni. Questo permette di risparmiare notevolmente in fase di riscaldamento o raffrescamento anche in accoppiata con pannelli fotovoltaici integrati.

attenzione all’ambiente

Sostenibili

Tutte i moduli seguono il nuovo concetto di sostenibilità 2.0. Sono infatti riciclabili ma soprattutto riutilizzabili con la possibilità di una seconda vita cambiando pelle o destinazione.

materiali di alta qualità

Resistenti

La struttura portante in acciaio zincato garantisce la trasportabilità, il sollevamento ed il posizionamento in qualsiasi condizione e numero di cicli. La struttura è progettata per garantire la sicurezza sismica in qualsiasi zona.

Altri progetti:

Compila il form

Discutiamo insieme del tuo progetto!

    Domande?

    Rispondo ad alcune tue domande

    Sono strutture autoportanti prive di fondazioni, possono essere inquadrate come strutture provvisorie che rendono il consumo del territorio uguale a zero.
    Essendo strutture autoportanti non richiedono la presenza di fondamenta o la predisposizione di ancoraggi fissi e permanenti.
    Il terreno deve disporre di un accesso piuttosto ampio e solido per consentire ad autoarticolato e autogru di manovrare. È utile disporre di un accesso libero minimo di 5-6 metri.
    Si, sono completamente personalizzabili
    Il tempo di costruzione indicativamente è di 60 giorni dalla conferma dell’ordine (blocchi modulari 3.00×7.50 mt).
    La struttura, nonostante sia di pochi metri quadrati, dispone di servizi interni. Acqua, energia elettrica e scarico della rete fognaria. Tali servizi, dopo opportuno studio personalizzato in base al luogo, possono essere autonomi senza impatto sul territorio.